Fondazione del marchio Trend. L'attività di Trend prende il via con l'acquisizione di una falegnameria a Mombaroccio, segnando l'inizio di un progetto imprenditoriale nel settore dell'arredamento. L'azienda nasce con l'obiettivo di combinare tradizione artigianale e innovazione tecnologica, realizzando soluzioni d'arredo interamente su misura, utilizzando materiali di qualità e adottando le migliori tecniche per soddisfare le specifiche richieste dai clienti.
L'azienda amplia le sue capacità produttive con l'acquisizione di una azienda metalmeccanica con oltre 35 anni di esperienza. Questo permette a Trend di integrare la lavorazione del legno al metallo, offrendo una gamma più ampia di lavorazioni. Le due unità produttive, una dedicata alla falegnameria e l'altra alla metalmeccanica, operano in simbiosi per fornire soluzioni su misura.
per poter gestire i montaggi riguardanti il mondo della Nautica
Le due unità produttive vengono accorpate in un unico complesso presso Schieppe di Terre Roveresche, dove vengono anche realizzati i nuovi uffici. Questa integrazione permette di ottimizzare i processi produttivi e di favorire una maggiore sinergia tra le diverse competenze dell'azienda, con una gestione centralizzata e spazi operativi rinnovati e funzionali
Viene rilevata la VIBB, storica azienda di verniciatura del territorio, e da questo momento il comparto operativo della TrendWave viene ampliato con il servizio di verniciatura
La nostra nuova immagine aziendale, guidata dal payoff "SHAPE EVOLUTION", valorizza la forza delle forme geometriche e delle loro proporzioni. Da questa armonia nasce una reinterpretazione futuristica e dinamica della T di TREND, simbolo del nostro sguardo rivolto al futuro.